CHI SIAMO

La storia di GI ERRE inizia nel 1977 quando il titolare Renato Gazzola incominciò per passione a smontare autoveicoli recuperando e selezionando i metalli.
Nell’attesa di poter partire con una propria attività regolare, studiò e ottenne la licenza di commerciante. Subito dopo aver terminato l’anno di leva obbligatoria poté fondare la GI ERRE di Gazzola Renato, attiva per 25 anni dal 1983 al 2008.
Dopodiché venne trasformata in GI ERRE SRL, distinguendosi sempre per la capacità tecnica di separare metalli.
La nostra ditta è autorizzata alla raccolta, allo stoccaggio, alla macinazione e al trasporto di rottami metallici.
L’esperienza maturata negli anni nel settore ci ha portato ad una continua ricerca di affinamento delle tecniche di riciclaggio metalli.

riciclaggio_metalli
ATTREZZATURE ALL’AVANGUARDIA E GARANZIA DI QUALITA’

SEPARAZIONE E RICICLAGGIO METALLI

Disponiamo di attrezzature all’avanguardia, mulini ed impianti per la separazione, containers scarrabili, automezzi autorizzati, costantemente controllati a garanzia di qualità ed efficienza per un’efficace raccolta e recupero dei materiali cercando di dare un servizio sempre migliore per soddisfare ogni esigenza della nostra clientela. I nostri clienti possono contare su un’organizzazione dinamica basata sull’estrema competenza dei nostri operatori e sulla puntualità dei nostri servizi.
Forniamo inoltre containers di varie cubature.
Effettuiamo anche la parte burocratica delle demolizioni, radiazioni al PRA e smaltimento di tutti i veicoli attenendoci alle normative previste dal D.Lgs. 209/2003.
Siamo tra le prime aziende del settore nella provincia di Treviso ad aver ottenuto la certificazione UNI EN ISO 14001:2004 nel 2006. Abbiamo ottenuto anche la certificazione richiesta dal Regolamento UE 333 e UE 715, per la conformità dei materiali in entrata ed in uscita.
L’elevato e costante livello qualitativo di tutte le operazioni di recupero e valorizzazione dei rifiuti è garantito, oltre che da continui investimenti in nuove attrezzature e tecnologie all’avanguardia, anche dal rispetto delle procedure del Sistema Qualità.

team

INFORMAZIONI E PREVENTIVI

La nostra clientela può contare su un’organizzazione dinamica basata sull’estrema competenza dei nostri operatori e sulla puntualità dei nostri servizi.

contattaci